Servizi di altissima qualità, affidato a una make-up artist professionista, da anni nel settore e con alle spalle un curriculum lunghissimo, costellato da esperienze internazionali. Con anni di esperienza alle spalle e un talento unico per il trucco. Alla base di tutti i suoi servizi di trucco e acconciatura, c’è lo studio. La creatività e la passione si riconosce in tutti i suoi servizi. Tutte le donne che si sono affidate a lei e che continuano a farlo, sono pienamente soddisfatte del risultato finale ottenuto. Un mix di colori, in armonia tra loro e con i tratti dei diversi visi. Grazie ai suoi anni di studio e alla passione per il mondo beauty, Samantha è in grado di adottare tecniche sofisticate e avanzate. Gli strumenti e i prodotti utilizzati durante i suoi servizi di trucco e acconciatura sono di elevata qualità, nel rispetto dei più rigidi standard.
Servizi di trucco e acconciatura per matrimoni, shooting video e fotografia: il make-up by Samantha Peluso
Servizi di trucco e acconciatura: perché serve un professionista
Le foto realizzate durante un servizio fotografico oppure nel corso di un video consentono a chi osserva di concentrarsi di più sul soggetto ritratto, cogliendo anche imperfezioni e difetti. Non solo: l’uso di luci artificiali può dare vita a un effetto poco piacevole se il trucco non è studiato nei minimi dettagli. Vai poi ricordato che strumenti come la fotocamera o la videocamera amplificano la percezione dei tratti somatici e “invecchiano” la pelle. Date le premesse è facile immagina quanto il trucco sia fondamentale quando si parla di shooting fotografici. Prima di iniziare a scattare, non a caso, il fotografo pianifica le luci, organizza il set e sceglie il trucco con un esperto. Per risultati di altissimo livello è necessario rivolgersi a un make-up artist qualificato e con una grande esperienza alle spalle
Quello che fa la differenza
Cosa fa la differenza quando si parla di trucco per shooting video e fotografia? Senza dubbio l’esperienza del make-up artist. La qualità dei prodotti è importante, ma anche la capacità di dare struttura al trucco, realizzando dei passaggi graduali delle tonalità. Durante gli scatti o nel corso della registrazione del video, questo garantirà un ottimo risultato e lunga tenuta, aiutando a risparmiare ore di retouch. Samantha Peluso ha girato il mondo, lavorando sui set più importanti e aumentando, anno dopo anno, la sua lunga esperienza. Oggi è una professionista affermata, con una grande padronanza di tecniche e prodotti. Quello che realizza non è un semplice trucco, ma vera e propria arte. Studia infatti i tratti del viso, minimizzando i difetti ed esaltando i punti forti, ma soprattutto cura ogni aspetto dell’immagine.